Un altro giallorosso oltre a Cetin nel mirino del Galatasaray (TWEET)

Dzeko

Il club turco starebbe prendendo contatto con la Roma per provare ad arrivare a Juan Jesus, che tuttavia vorrebbe essere ceduto ad un club italiano

Il Galatasaray non smette di guardare in casa Roma. Oltre al Mert Cetin, seguito da qualche giorno, il club di Istanbul avrebbe messo gli occhi anche su Juan Jesus.

Secondo quanto riferisce Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport, il Galatasaray vorrebbe arrivare al brasiliano con la formula del prestito. Tuttavia il centrale preferirebbe rimanere in Italia qualora dovesse essere ceduto.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Io farei andate via Fazio e non Cetin.. fazio 33 anni Cetin 23…. Fazio in calo …Cetin in salita

Articoli correlati

Balerdi
Il centrale italo-argentino, strafelice di raggiungere la capitale ad un anno di distanza dal primo...
Juan Jesus
Il brasiliano ha trovato una nuova squadra dopo essere rimasto svincolato: esperienza al servizio della...
Leao
Rafael Leao sembra destinato a lasciare il Milan negli ultimi giorni di mercato: il portoghese...

Altre notizie