Resta in contatto

Day

Day 31, primo allenamento per Perez e Villar. Petrachi: “Il mercato non è concluso”

Tutte le notizie della giornata

PRIMA SQUADRAPrimo allenamento per i neo acquisti Carles Perez e Gonzalo Villar, che oggi si sono uniti al gruppo in vista della trasferta di Reggio Emilia. Entrambi si sono poi presentati ai tifosi: lo spagnolo ha scelto la maglia numero 31, mentre il giovane ex Elche ha scelto la numero 14. Lorenzo Pellegrini ha rilasciato una lunga intervista al Match Program della gara contro il Sassuolo. Domani alle 13:30 è prevista la conferenza stampa di Paulo Fonseca prima della gara contro il Sassuolo; il tecnico giallorosso oggi ha anche rilasciato alcune dichiarazioni dopo le emozioni del derby. Justin Kluivert ha rilasciato un’intervista dove racconta quali sono i suoi prossimi obiettivi. In serata la Roma ha voluto dedicare un video ad Alessandro Florenzi, arrivato in prestito al Valencia. Le parole di Pau Lopez e Henrikh Mkhitaryan a margine dell’evento “A scuola di tifo”.

MERCATO ROMA – Le parole del CEO Guido Fienga in merito all’arrivo di Carles Perez e Gonzalo Villar. Il ds Petrachi ammette che il mercato può ancora regalare qualcosa alla Roma. Sfuma l’idea Petagna: il giocatore va al Napoli. Le parole di Amedeo Carboni sul trasferimento di Alessandro Florenzi, che viene presentato dal Valencia con lo stile della serie tv “La Casa di Carta”. Su Smalling il ds giallorosso è chiaro: sarà lui a decidere. Nzonzi lascia la Turchia e vola al Rennais. Antonucci è un giocatore del Vitoria Sutubal. Altro prestito per Celar: il giocatore firma con la Cremonese. 

STADIO DELLA ROMAPotrebbe arrivare entro Pasqua il via libera per il nuovo impianto giallorosso. 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Pure io diventai giallorosso per il Barone e per Falcao e dato che abito a Torino pure per il gusto di contrastare la odiata juventus e tutti gli..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Capitano mio capitano quanto ne sarei felice se allenassi un giorno la nostra amata Roma. Grazie Peppe"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Che dire? Come giocatore, un grande Campione, come uomo purtroppo no lo conoscevamo bene fino in fondo e poi chi di noi non sbaglia nella propria..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Colui che ha rappresentato tutto ... l'amore della mia vita per il calcio e per questa squadra..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Il solo capitano degno di Agostino"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Day