Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, il closing è più vicino. Fonseca e Petrachi parlano alla squadra

Tutte le news dalla rassegna stampa giallorossa

IL CORRIERE DELLO SPORTMihajlovic crede fortemente in questi ragazzi, ma sarebbe stato ancor più contento se in mezzo al campo avesse potuto contare su Poli o Medel. All’Olimpico i rossoblu saranno costruiti con Tomiyasu dietro, Schouten in mezzo al campo e Orsolini e Barrow in attacco. I più giovani tra questi sono nati nel 1997.

A 10 giorni quell’ipotesi è diventata realtàMartedì il professor Cerulli, che ha rassicurato la società, visiterà il giocatore per registrarne i progressi. Se tutto andrà bene Diawara potrebbe tornare in campo già a fine mese. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Ha investito molto, sia pur firmando assegni postdatati: 4 milioni più 1 di bonus per Villar subito, 11 milioni più 4,5 di bonus per Perez da cominciare a pagare il primo luglio, 8 milioni più 2 di bonus per Ibanez da saldare a partire dall’estate del 2021. Fonseca aveva chiesto uno o due rinforzi dopo l’infortunio di Zaniolo e dopo il via libera dato a Florenzi. 

LA GAZZETTA DELLO SPORTL’atteggiamento a Reggio Emilia non è piaciuto, inaccettabileTroppa superficialità, troppi cali di tensioner nei passaggio chiave. Fonseca vuole un cambiamento di mentalità se si vuole arrivare fino in fondo. L’allenatore ha chiesto concentrazione fino alla fine della stagione.

22 partite per l’attaccante, saltandone soltanto una per scelta tecnica e rendimento altalenante: 5 gol che non rispecchiano la sua crescita. Allo stesso tempo sono state troppe le pause: “Andar via dall’Ajax è un passo enorme. La gente non capisce le difficoltà, se può ti critica. dovete darci tempo, non credo sia chiedere troppo. Quando sono arrivato ero terribile in fase difensiva, quindi mi sono focalizzato molto su questo“. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

I tempi, però, si sono un po’ allungati e si stanno studiando bene le carte e c’è ovviamente massima attenzione in ogni dettaglio da parte di entrambe le parti. Il signing probabilmente arriverà a fine mese. La giornata è cominciata nelle prime ore della mattina per finire all’ora di cena. 

Christian Eriksen, centrocampista dell’Inter, è stato intervistati da La Gazzetta dello Sport ed ha parlato anche di Totti. Queste le sue parole.

IL CORRIERE DELLA SERA – La sua Roma nel 2020 ha conquistato 4 punti sui 15 a disposizione e venerdì, contro il Bologna, scenderà in campo con una formazione di totale emergenza. Tra quarto e quinto posto ballano 50 milioni da mette a bilancio. Intanto ieri sono continuari gli incontri negli uffici di viale Tolstoj: da una parte i dirigenti del Gruppo Friedkin, dall’altra quelli della RomaL’ultimo mercato di riparazione giallorossi non ha riparato nulla.

IL TEMPOSoggiorna al De Russie ed è l’autentino braccio destro di Dan FriedkinLe sensazione chi filtrano dopo il lungo incontro di ieri sono positive e tutto procede secondo il programma stilato dalle due parti. La prima parte del sumimt ha visto presenti anche FiengaBaldissoniCalvo e Zubiria ed è stata relativa agli aspetti finanziari dell’inter operazione. Nel primo pomeriggio si è affacciato anche il direttore sportivo Petrachi. E’ stato un primo approccio conoscitivo.

Il test ha dato le risposte sperate una decina di giorni fa, quando era stato deciso di andare per la terapia conservativa. Finendo sotto i ferri il centrocampista sarebbe stato fuori per 2 o 3 mesi. Lo staff medico e il giocatore sono fiduciosi che tutto andrà per il verso giusto e che entro la fine di febbraio Fonseca possa riabbracciare uno dei giocatori più importanti per il suo gioco. Lo riporta Il Tempo.

IL MESSAGGEROIl termine di metà mese, che era stato già oggetto di rinvio dal 26 gennaio, non dovrebbe essere sufficiente per trovare una quadra di una trattativa che va avanti. Il 20 febbraio è ora la data ma c’è chi ritiene che ci possa essere una quarta prorogaPallotta nei giorni scorsi ha formalizzato una procura speciale su alcuni atti notori a favore di Samanta Cornacchiola, patron di Genial service srl, una società di consulenza.

Diawara si è sottoposto ad un controllo al ginocchio sinistro e ha deciso, in accordo sia col Professor Cerulli sia col club, di continuare per un paio di settimane con la terapia conservativa. La scelta potrebbe rivelarsi rischiosa. Il Professor Mariani gli aveva consigliato di operarsi per non rischiare danni alla cartilagine e non ha cambiato idea.

LA REPUBBLICAIl tecnico è stato preceduto da Petrachi e il ds ha avuto un confronto in particolare con Dzeko. Le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante fanno capire come il dibattito tattico sia vivo all’interno dello spogliatoioFonseca non si sottrae al confronto, ma è molto deluso dall’atteggiamento dei suoi a Reggio Emilia. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Mou rifà la...

Tutta la rassegna stampa in un clic GAZZETTA DELLO SPORT – Rinascita Friedkin. La magia...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie