Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fonseca su Antonucci: “Ha grande talento. Il prestito gli sarà molto utile per crescere”

“Grande abilità tecnica, è molto intelligente”

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato al quotidiano portoghese A Bola di Mirko Antonucci, trasferitosi in prestito secco al Vitoria Setubal. Le sue dichiarazioni:

Antonucci è un giovane talento, un giocatore con una grande abilità tecnica, che può giocare in varie posizioni in attacco. È molto intelligente e decide bene nello stretto. Come ho detto, è un giovane di grande talento di cui trarremo vantaggio. Il motivo principale del suo trasferimento in Portogallo è stato quello di poter lavorare con un allenatore che conosciamo bene, con buone idee di gioco, a cui piace giocare e che vuole che la sua squadra abbia la palla. Questo è stato decisivo per noi. Antonucci fa parte dei piani per il futuro, ha giocato più volte quest’anno a Roma. 

Con l’arrivo di nuovi giocatori era importante che trovasse più spazio. L’obiettivo è quello di farlo tornare a far parte della squadra principale nel prossimo futuro. Il Vitória Setubal è un club eccellente e offre tutte le condizioni per continuare la sua evoluzione. Questo prestito sarà molto utile per lui. Gli darà ritmo, un tipo di competizione diverso da quello a cui eri abituato. Credo che sarà il contesto ideale per lui per migliorare e crescere.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Edoardo Bove firmerà a breve il rinnovo di contratto con la Roma fino al 2028...
Solo applausi e cori per la Roma all'inizio del riscaldamento. Con la squadra presente anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie