Resta in contatto

News

La lite a Cagliari corre tra le chat di Whatsapp: la versione di Nainggolan (AUDIO/FOTO)

Circola nelle ultime ore un file audio secondo il quale l’infortunio di Pavoletti sarebbe scaturito da una lite con Birsa

Tempi difficili per il Cagliari. Nelle ultime ore starebbe infatti circolando un audio nel quale verrebbe di fatto detto che lo spogliatoio dei rossoblu è una polveriera, diviso tra pro e anti Maran. Come se non bastasse, nel file viene anche data la versione del nuovo infortunio al crociato di Pavoletti: sarebbe infatti scaturito da una colluttazione con Birsa fuori da un locale del capoluogo sardo. Anche Nainggolan, nello spogliatoio di Marassi prima di Genoa-Cagliari, sarebbe venuto alle mani con l’ex calciatore del Chievo. Ecco l’audio relativo alla situazione:

 

Il numero 4 ha però smentito con forza, tramite una Instagram Story, la situazione: “Ora la tastiera del telefono scotta a molte persone… Ci sono delle persone che raccontano delle storie in note vocali assolutamente assurde… Ora parlano tutti, poi dicono che vogliono bene al Cagliari. Buonanotte a tutti quelli che vogliono andarci contro… Baci… Per concludere, non c’è nessun litigio dentro lo spogliatoio“.

Anche Pavoletti, sempre su Instagram, ha smentito la lite con lo sloveno, postando una foto con lui: Ragazzi non scherziamo!! Ma quale lite??“.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News