Un’ora di Diawara, ma la Roma fa 3-3

Anche la Primavera a porte chiuse: sulle tribune del Tre Fontane, per il big match tra Roma e Inter, c’erano soltanto gli accreditati.

Tra questi, anche Nuno Romano e Nuno Campos, dello staff di Paulo Fonseca, venuti a seguire il ritorno in campo di Amadou Diawara dopo il problema al menisco accusato un mese e mezzo fa. Un’ora di rodaggio per il centrocampista, ma per il resto la solita Roma, capace di fare e disfare con una facilità impressionante.

I giallorossi erano andati sul 2-0 grazie ai gol di Riccardi e di Bianda, però i nerazzurri in 4 minuti hanno pareggiato grazie a Mulattieri e una goffa autorete di Parodi. Al 64′ il terzo gol dei padroni di casa con Bove, prima del definitivo 3-3 arrivato con un gran gol di Agoumé. Lo scrive La Gazzetta Dello Sport.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Molina, Roma-Slovan, Champions League
L'esterno argentino ritrova per la prima volta da avversario lo stadio che lo ha consacrato...
Malen, Roma-Real Madrid
L'olandese guida la classifica dei cannonieri giallorossi con dieci reti, ma Gasperini ha trovato gol...
Gasperini, Roma-Real Madrid
Gasperini cerca contro l'Udinese il trentesimo successo in Serie A sulla panchina della Roma. La...

Altre notizie