Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tempestilli ricomincia dalla Reggina: gli ultimi aggiornamenti

La Reggina avrà presto un nuovo dirigente, che si occuperà degli aspetti organizzativi“. Ad annunciarlo è il presidente Luca Gallo, patron amaranto, durante la videochat con i tifosi tramite i canali ufficiali.

E la figura misteriosa – secondo quanto riportato da tiforeggina.it – è quella di Antonio Tempestilli, da qualche mese libero dopo la pluriennale esperienza nella sua Roma. Con il club capitolino ha attraversato le varie “buriane” e i cambi di proprietà, passando da Sensi a Pallotta, ricoprendo numerosi ruoli, da quello di allenatore delle giovanili, a team manager della Prima Squadra, sino a ricoprire il ruolo di “manager” di Trigoria, il centro sportivo del sodalizio capitolino. Naturalmente, senza dimenticare gli anni in campo con la maglia giallorossa.

Toccherà a lui dirigere il Centro Sportivo Sant’Agata, supervisionare i numerosi aspetti legati al complesso di via delle Industrie e fare da trait d’union con la proprietà. L’innesto di Tempestilli darà il via ad un discreto ricambio dirigenziale. Qualche figura, come quella del dg Andrea Gianni, è data in uscita, mentre il patron Gallo ha confermato la piena fiducia nel ds Taibi e nel consulente Ennio Russo, che in futuro potrebbe accaparrarsi altre “deleghe”. Lo scrive in esclusiva il portale tiforeggina.it.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Roma ha comunicato la cessione del giovane calciatore al club amaranto La Roma, in...

Un altro esubero lascia Trigoria a poche ore dalla fine del mercato 📢 🟡🔴 Un’altra...

Vicino un altro colpo in uscita: la situazione Tiago Pinto sta per piazzare un altro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie