Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Faraone ha nostalgia di Roma: il club ci pensa

Nonostante la quotidianità di El Shaarawy sia rappresentata dallo Shanghai Shenua, 4 gol in 13 partite, il rapporto con l’Italia non si è mai davvero interrotto. Stephan è tornato nella Capitale ogni volta che ha potuto, complice un adattamento non semplicissimo e la paura legata all’epidemia per il coronavirus. Roma è rimasta al centro dei suoi pensieri, non è un mistero che a gennaio c’era stato un tentativo di tornare in giallorosso, anche se le condizioni non erano ottimali.

Unico ostacolo il suo ingaggio attuale: l’attaccante percepisce 14 milioni netti a stagione per tre anni, una cifra che persino in Cina è diventata fuori mercato per via del tetto salariale che è stato imposto ad inizio anno. Pur di tornare il calciatore sarebbe pronto a fare uno sconto sostanzioso alla Roma, rientrando nei parametri del club per un contratto almeno triennale. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie