Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Cellino contro Lotito. La Roma si unisce nell’emergenza

Tutta la rassegna stampa in un click

IL CORRIERE DELLO SPORTIl presidente del Brescia, Massimo Cellino, ha rilasciato un’intervista nella quale attacca il patron della Lazio Claudio Lotito, reo di pensare troppo alle vicende calcistiche in questo momento di difficoltà per il paese. Queste le sue parole al Corriere dello Sport.

La società in questo periodo si sta dedicando molto alla beneficienza ed è vicina anche ai giocatori a casa, per qualsiasi supporto. Nei giorni scorsi sono state consegnate cyclette professionali a chi ne era sprovvisto.

Le trattative per il rinnovo di contratto erano iniziate insieme a quello di Kolarov ma ora è tutto bloccato. La rinegoziazione, oltre ad eliminare la clausola rescissoria, prevederà anche un aumento rispetto ai due milioni più bonus percepiti attualmente.

Jordan Veretout spiega così il coronavirus alle piccole Aalyah e Kaylie, mentre le coinvolge in giochi e balli. Un papà affettuoso che in queste giornate senza campo sta dedicando molto più tempo alla famiglia. “Roma sembra una città morta” ha dichiarato ai microfoni dell’Equipe, “A Trigoria l’attenzione era molto alta, avevamo tutti guanti e mascherine, non potevamo mangiare insieme né salutarci. E’ complicato vedere le immagini degli ospedali, preferisco quelle dei balconi dove si canta perché gli italiani mostrano sempre solidarietà“. Lo scrive Il Corriere dello Sport.

I giallorossi sono stati la squadra più rappresentata nelle ultime due partite di qualificazione a Euro2020 con quattro giocatori. Zaniolo sta recuperando bene l’infortunio al ginocchio e quando tornerà in campo sarà uno dei protagonisti del prossimo Europeo.

LA GAZZETTA DELLO SPORTL’esterno, cresciuto nei vivai di Lazio e Inter, è uno dei titolarissimi di Juric e ha toccato il vertice di rendimento in Serie A in questa stagione. Fino alla partita contro la Sampdoria, il tecnico di Spalato non l’ha mai lasciato fuori, neanche un minuto. 

Lo spostamento dell’Europeo al prossimo anno gli ha dato una carica in più , una scossa motivazionale. Riempie le giornate con Netflix, la playstation ma soprattutto il recupero. Il 12 marzo sarebbe dovuto andare alla seconda visita di controllo dal professor Mariani, ma il coronavirus lo ha costretto a casa.

IL CORRIERE DELLA SERAL’ex giocatore della Roma, Max Tonetto, è rimasto a vivere nella Capitale e gestisce una scuola calcio insieme a Simone Perotta. Questo uno stralcio delle sue parole a Il Corriere della Sera:

IL TEMPO Il mese di marzo doveva essere quello della svolta, ma l’emergenza coronavirus ha fermato l’Italia e il mondo intero. Si è fermato il calcio e anche la trattativa per il passaggio di proprietà dalle mani del gruppo di azionisti guidato da Pallotta a quello di Friedkin.

LA REPUBBLICAIl conto della Serie A è arrivato a 14 contagi, a cui aggiunge il dt del Milan Paolo Maldini e il figlio Daniele, pure lui rossonero. Adesso la domanda non è più quando si ricomincerà, ma se si ricomincerà.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic TUTTOSPORT – Idea rinnovo per Mourinho LEGGO –...

Tutta la rassegna stampa in un clic CORRIERE DELLO SPORT – Berardi per l’attacco. Abraham...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie