Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Day

Day 85, Mancini: “Con Fonseca facciamo videochiamate di gruppo”. La Roma continua la sua lotta al Covid-19

Tutte le news di oggi in un click

PRIMA SQUADRAIl calcio è fermo e il Coronavirus sta mettendo in ginocchio non solo l’Italia, ma il mondo intero. Anche di questo parla Mkhitaryan, nella sua lunga intervista al thetimes.co.uk. Il primo pensiero va ad Arteta, tecnico dell’Arsenal risultato positivo al Covid-19“È stato molto triste sentirlo. Spero che queste persone possano essere forti e uscire da questa situazione. Non c’è solo lui, ma anche tanti altri giocatori in tutto il mondo. Non solo nel calcio, anche nel basket e in altri sport alcune persone sono state infettate”.

Gianluca Mancini, attraverso alcune dichiarazioni rilasciate a Sky Sport, ha raccontato la quarantena della Roma: “La mia routine di giornata è svegliarmi, fare colazione, aiutare un po’ mia moglie nelle cose di casa visto che prima non c’ero mai, pranzare e iniziare il programma di lavoro che la Roma ci ha mandato. Mi alleno perché è importante mantenere la nostra condizione fisica al meglio visto che il campo ci manca ma è importante stare a casa e seguire le giuste indicazioni che ci ha dato il governo”.

Compleanno senza dubbio particolare per Leonardo Spinazzola, che oggi compie 27 anni. Un momento difficile a Roma, così come in tutta Italia e in particolare in Lombardia, a Bergamo. Una città a cui il terzino giallorosso è profondamente legato dopo gli anni all’Atalanta che lo hanno consacrato al grande calcio. Intervenuto telefonicamente ai microfoni di Roma Radio, Spinazzola ha mandato un messaggio ai suoi ex tifosi e non solo.

ALTRO – IPremier Giuseppe Conte, ha parlato alla Camera riguardo le iniziative del Governo per fronteggiare l’emergenza COVID-19.

CORONAVIRUS – Alessio D’Amato, assessore alla sanità della si è soffermato sulla becessità di «mantenere altissima l’attenzione. Oggi registriamo un dato di 173 casi di positività con un trend intorno al 10%. Il dato incoraggiante riguarda l’aumento costante dei guariti che nelle ultime 24 salgono di 28 unità arrivando a 131 totali. Sono usciti dalla sorveglianza domiciliare in 3.150 e sono 15 i decessi».

Arriva il bollettino odierno della Protezione Civile: i guariti di oggi sono 1.036, che portano il totale a 9.362. 3.491 i nuovi casi positivi, per un totale di 57.521. Di questi 30.920 sono isolamento domiciliare, 3.489 in terapia intensiva. Si registrano anche 685 decessi, che portano il totale a 7.505.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Day