Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Florenzi e Schick, Nzonzi e Olsen: il ritorno della marea di prestiti

Tanti i giallorossi in prestito con la valigia pronta…per rientrare

Il prossimo calciomercato sarà in tono minore e costringerà molte società a sfruttare al massimo le risorse in rosa, compresi i ritorni dei prestiti. La Roma, in questo senso, avrà molte questioni da risolvere e alcune coinvolgono nomi (e ingaggi) pesanti. La situazione più spinosa riguarda Alessandro Florenzi. Ci sono pochi dubbi sul suo ritorno a Trigoria, molti di più sul fatto che possa rimanere. Ha un ingaggio pesante e già a gennaio lo avevano cercato Atalanta e Fiorentina: quest’ultima potrebbe tornare alla carica. Molto complicato invece sarà piazzare Nzonzi, alla luce dell’ingaggio alto e dell’età (32 anni a dicembre).

Capitolo Schick: fino a qualche settimana fa il Lipsia era convinto di spendere 29 milioni per riscattarlo, ma con il mercato stravolto cercherà di ottenere uno sconto, sul quale la Roma è rigida. Il 30 giugno scadrà anche il prestito di Olsen al Cagliari e probabilmente si cercherà una nuova sistemazione per lo svedese. In sospeso il trasferimento al Sassuolo di Defrel, ma nella trattativa potrebbe rientrare Frattesi. Altri giocatori che potrebbero rientrare alla base sono Coric, Antonucci, Celar e Karsdorp: quest’ultimo sembra andare verso una permanenza al Feyenoord, disposto a comprarlo. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie