Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex capitano: “Un Totti alla Lazio? Forse ci penserei”

La diretta social dell’ex capitano giallorosso fa discutere

Il tempo passa ma la ferita non si rimargina. Il traumatico addio di Francesco Totti alla Roma continua a fare rumore. Da un lato c’è chi continua a pensare che chi ha dato tutta la sua vita per una sola maglia meritasse un trattamento diverso. Ma c’è anche chi pensa che in questo momento sia troppo avvelenato con con chi non lo ha difeso e che così finisca per dire cose che non dovrebbe dire.

Come quelle rilasciate ieri in una diretta Instagram a Er Faina, personaggio social molto seguito e dichiarato tifoso della Lazio: “Se arrivasse una proposta della Lazio per Cristian? Se dipendesse da me ci penserei. Conoscendo Cristian, però, neanche mi farebbe mettere seduto. Se ci fosse solo quella o cambia lavoro o sceglie la Lazio. Cristian non è il nuovo Totti. È ancora giovane, appassionato, lo controllo quando gioca senza che se ne accorga“. Nella diretta social, a quel punto, si è inserito Mehdi Benatia: “Preferisco un figlio senza lavoro piuttosto che uno che gioca nella Lazio“. Il tutto in un clima di scherzo molto disteso. Ma la dichiarazione dell’ex capitano non è piaciuta a tutti. Lo riporta “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie