Resta in contatto

Rassegna Stampa

Roma, c’è folla sugli esterni. In pole Mkhitaryan e Under

Fonseca avrà grande scelta sugli esterni

Quando si ripartirà, il primo allenamento molto probabilmente Paulo Fonseca farà fatica a credere ai suoi occhi. Tutti e 28 i giocatori lì, a sua disposizione. Una cosa quasi da non crederci, dopo mesi passati a fare la conta degli abili arruolati. Il portoghese avrà tutti e sei gli esterni d’attacco, con Zaniolo che arriverà dopo un po’.

Proprio per questo motivo i due titolari designati sono Mkhitaryane Under, con il turco che sfrutterà l’assenza del talento italiano. Alle spalle dei due troviamo Kluivert a sinistra e Carles Perez a destra. Servirà anche Perotti, giocatore diverso rispetto a tutti gli altri per la sua capacità di giocare uno contro uno. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Il like a Manolas? Brutto brutto!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa