Castrovilli: “Pellegrini grazie a Fonseca ha trovato una nuova dimensione. Zaniolo? Ha un potenziale incredibile”

Il centrocampista della Fiorentina: “Sono contento che l’Europeo sia stato rinviato. E’ una vetrina che Zaniolo merita”

Gaetano e i suoi “fratelli”. Viaggio tra i centrocampisti del calcio italiano. Giovani dal talento esplosivo che potrebbero avere all’Europeo del prossimo anno la definitiva consacrazione. È Gaetano Castrovilli,stella della Fiorentina, a guidarci in questo percorso. Alcuni dei compagni di maglia azzurra li ha conosciuti nelle nazionali giovanili, altri li ha sfidati in campionato.

Su Lorenzo Pellegrini…

“Grande tecnica, concretezza, abilità nel servire l’assist e nel farsi trovare al posto giusto in fase conclusiva. Quest’anno grazie a Fonseca ha trovato una nuova dimensione e un nuovo ruolo che lo rendono ancora più europeo come tipologia di centrocampista”.

Zaniolo ha qualità più offensive rispetto ai normali centrocampisti…

“Doti fisiche uniche. Che si sommano a tecnica e fantasia. Sono contento che l’Europeo sia stato rinviato. E’ una vetrina che Zaniolo merita. Il giocatore giallorosso ha un potenziale incredibile”. Si legge su La Gazzetta dello Sport.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Koné, Lecce-Roma, Serie A
Segnali incoraggianti da Manu Koné che viaggia verso il rientro per Roma-Sassuolo. Spera anche Dybala...
La Roma perde 3-2 in casa del Manchester United facendosi rimontare nel secondo tempo: le...
Il settore ospiti giallorosso nei primi 15 minuti di Manchester United-Roma è rimasto in silenzio...

Altre notizie