Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma e Lazio, mercato a due facce

Roma e Lazio, sempre così diverse sul mercato

Il fronte comune a favore della ripartenza del campionato è pronto a scindersi. A breve Roma e Lazio torneranno a portare avanti strategie diverse, in Lega e sul mercato. A Trigoria si apprestano all’ennesima rivoluzione, non prima di aver tentato un ultimo assalto al quarto posto vitale per i conti. A Formello, invece, forti di una Champions pressoché certa, possono programmare con largo anticipo la prossima stagione. La grande differenza di partenza dei club sta nel monte ingaggi: quello giallorosso tocca i 140 milioni, mentre quello biancoceleste si ferma a 75.

In casa Roma dunque è pronta una nuova rivoluzione: Petrachi è pronto a liberarsi di Olsen, Karsdorp, Florenzi, Fazio, Jesus, Coric, Gonalons, Perotti, Pastore, Schick e Defrel. Se questi andassero via, i problemi sarebbero in gran parte risolti. Tra di loro però solo l’ultimo della lista è già piazzato (9 milioni al Sassuolo). Per gli altri non sarà facile. Dunque, per far sì che i conti rimangano in ordine, servirà sacrificare altre pedine. Due nomi su tutti sono quelli di Kluivert e Under. In entrata, le linee-guida sono altrettanto chiare: un vice-Dzeko (Kean in prestito), un terzino destro (Tomiyasu) e i due sostituti di Smalling (Vertonghen) e Mkhitaryan. Al netto di qualche parametro zero utile alla causa (Bonaventura). Lo riporta “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie