Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kuivert: “Orgoglioso della scelta di venire alla Roma”

L’esterno giallorosso: “Quando l’ipotesi Roma divenne concreta, dimostrandomi con quanta forza mi volessero, ho pensato che sarebbe stata una grande scelta”

Justin Kluivert è stato intervistato da Helden Magazine, parlando del rapporto con sua madre e della scelta di lasciare l’Ajax.

Cosa fai quando torni a casa?
“Quando torno in Olanda voglio stare con i miei cari. Siamo un grande gruppo tra familiari e cari amici, mangiamo tutti insieme. Significa molto per me”.

I tuoi fratelli?
“Il legame con i miei fratelli è molto stretto. Mi dispiace molto di non vederli spesso da quando vivo a Roma”.

Tua madre?
“Sono sempre felice quando la vedo, significa davvero molto per me. Ho vissuto per tutta la vita con lei, quando devo prendere una decisione la chiamo sempre e lei pensa sempre al mio bene. Non è stata una madre severa, ma molto chiara. Se deve dire qualcosa la dice, ma sempre in modo gentile. È anche una madre affettuosa”.

Quando giochi bene pensi a lei?
“Sono felice per lei, si, ma anche per mio padre che può essere orgoglioso di me. Anche per i miei fratelli, per tutte le persone che amo. Voglio sempre brillare in campo, loro mi danno grandi motivazioni. Certamente mia madre gioca un ruolo decisivo”.

La tua infanzia?
“I miei genitori sono separati da quando sono piccoli, ho imparato che voglio proteggere un mio futuro figlio da un divorzio nella sua infanzia. Non ho sofferto tanto, ma vedrei l’infanzia dei miei bambini come un incubo. Questo è il motivo per cui non ho una fidanzata”.

Ti sarebbe piaciuto giocare le semifinali di Champions con l’Ajax?
“Certamente mi sarebbe piaciuto. Vedi De Ligt, abbiamo la stessa età, ci conosciamo da quando abbiamo 12/13 anni. È stato divertente vederlo giocare a un livello così alto ogni match. Comunque ho anche pensato che fosse strano vedere giocare l’Ajax senza che fossi più là. Ma così è andata, nella vita si fanno delle scelte. Sono orgoglioso della mia”.

La scelta di lasciare l’Ajax così giovane?
“Volevo una nuova avventura. Certamente ci ho pensato molto. Quando l’ipotesi Roma divenne concreta, dimostrandomi con quanta forza mi volessero, ho pensato che la Roma sarebbe stata una grande scelta. Sono soddisfatto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Azmoun / Roma
Dopo la sconfitta con il Bologna, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria in...
Leandro Paredes Roma
Paredes e Llorente erano diffidati contro il Bologna, fatali le ammonizioni sancite dall'arbitro Maresca nella...
Ndicka / Roma-Milan
Nessun problema cardiologico per Evan Ndicka, che dopo lo spavento di Udine, potrà tornare ad...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie