Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora da definire il futuro del serbo

Il dubbio per Kolarov esiste: lasciare la Roma o non lasciare la Roma a fine stagione, questo è il problema. Il Bologna preme, si sa che Mihajlovic, non tanto per affinità nazionale ma per apprezzamento tecnico e caratteriale, lo vorrebbe a Bologna, e così Sabatini, che tredici anni fa lo pescò sconosciuto dall’Ofk Belgrado portandolo alla Lazio per 800 mila euro. Lui però resterebbe in giallorosso e del resto, con in tasca un rinnovo fino al 2021, nessuno potrebbe impedirglielo.

Anzi, dalla relazione semestrale si apprende che il contratto si rinnoverà automaticamente fino al 30 giugno 2022 “in caso di raggiungimento di obiettivi prefissati‘. Nessun problema dunque da quel punto di vista. La vera motivazione che spingerebbe il serbo a lasciare Trigoria potrebbe essere legata solo alla constatazione di non essere più fondamentale nei piani tecnici della Roma. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie