Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, tutti chiedono lo sconto. Pallotta si infuria con la politica

Grande movimento in casa Roma

Qualcosa si muove. Lentamente ma si muove. La Roma è stata investita dal ciclone post Covid-19, che ha bloccato la cessione del club da Pallotta a Dan Friedkin, dilatato ancora i tempi della telenovela sullo stadio e aggravato i conti già in profonda sofferenza. In più il quarto posto attuale terrebbe la squadra fuori dalla Champions League per il secondo anno di fila. In questa situazione il magnate texano sembra restare fermo in attesa del bilancio del 30 giugno, aspettando anche l’eventuale ripresa del campionato. Di sicuro comunque le cifre della trattativa saranno ridimensionate.

Nell’attesa Pallotta si è sfogato con il governatore del Massachusetts, Charlie Baker, in seguito all’annuncio di quest’ultimo sulla strategia di riapertura del New England: “Hai mandato in bancarotta mezza Boston. Ignoranza“. Sul versante stadio anche Vitek, l’immobiliarista interessato ai terreni di Tor di Valle (di proprietà di Eurnova), vuole risparmiare. Sul fronte mercato chi chiede sconti, in questo caso per Schick, è invece il Lipsia, che ha il coltello dalla parte del manico nella trattativa. Lo riporta “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie