Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mirante: “Questo dramma ci ha compattati. E io sono pronto a fare la mia parte”

Le parole del portiere giallorosso

Può dormire sonni tranquilli, Paulo Fonseca. Se, infatti, Pau Lopez dovesse metterci un po’ più del previsto a recuperare dall’infortunio al polso, Antonio Mirante rappresenta una certezza. Il portiere di 37 anni è alla sua seconda stagione in giallorosso: “Ho trovato un ambiente che mi ha sorpreso – spiega -. La Roma viene dipinta come una squadra piena di pressione, io invece percepisco tutt’altro. Ho trovato strutture fantastiche, un ambiente eccezionale e una società di alto livello. Da avversario ho sempre avuto l’idea di una squadra con un grande legame con i proprio giocatori, da Totti a De Rossi, fino a Florenzi, quando sono arrivato, e ora Pellegrini. È una cosa per cui ho sempre ammirato la Roma“.

Il giocatore poi dice la sua su questo periodo e su come ha risposto il gruppo: “Mi ha fatto piacere che nessuno della squadra se ne sia andato da Roma. L’ho visto come un segno di grande attaccamento e senso di responsabilità. La società, poi, è stata fantastica. Anche per quanto riguarda le iniziative intraprese verso la città, non penso ci sia stato un club migliore del nostro in questa fase“. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie