Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cinque immobili di Cafu messi all’asta in Brasile

L’ex giallorosso ha rimborsato così un prestito da un milione di euro

Il tribunale di San Paolo ha messo all’asta per il prossimo 30 giugno cinque immobili di proprieta’ dell’ex capitano della nazionale brasiliana Cafu. La Capi Penta International Football Player, societa’ di gestione di calciatori dell’ex terzino di Roma e Milan, e’ stata condannata per un prestito non restituito di 5 milioni di reais, poco meno di un milione di euro.

I legali di Cafu hanno chiesto la sospensione dell’asta online, contestando il calcolo del valore degli immobili eseguito da un perito del tribunale. “E’ stata una decisione assolutamente affrettata. C’e’ una proprieta’ posta a garanzia che da sola estinguerebbe il debito. Abbiamo chiesto al tribunale di nominare un nuovo perito. Non si possono mettere all’asta quattro immobili quando c’e’ gia’ una proprieta’ posta a garanzia”, hanno dichiarato i legali di Cafu. Lo scorso 27 maggio, il giudice Bruno Paes Straforin, del foro di Barueri, ha messo all’asta i cinque immobili di proprieta’ di Cafu in esecuzione di un ordine esecutivo a favore della societa’ Vob Cred Securizatora, debitrice della Capi Penta.

Le proprieta’ di Cafu destinate all’asta pubblica online sono tre appartamenti nel quartiere di Santo Amaro, a San Paolo, un appartamento a Barueri e un terreno a Mairininque, nell’interno dello stato di San Paolo. Quest’ultimo era stato messo a garanzia del prestito concesso dalla Vob Cred, che ha citato il due volte campione del mondo e sua moglie Regina de Morais, titolari della Capi Penta, societa’ fondata nel 2004.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Federico Dimarco & Paulo Dybala
L'esterno dell'Inter ha riservato parole al miele per la Joya durante i festeggiamenti per lo...
Curva Sud Roma
È iniziata la vendita dei biglietti per il settore ospiti riservato ai tifosi romanisti in...
Stadio
Nell'area dove dovrebbe sorgere il nuovo stadio della Roma è stato rinvenuto un probabile manufatto antico...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie