Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un rapido passaggio di proprietà sarebbe il primo step del rilancio

Pallotta alla ricerca di una soluzione per il futuro del club

Se il presente è freddo e nuvoloso, il futuro può garantire un sensibile miglioramento delle condizioni meteo della Roma. Bisogna tornare al punto 5 del report presentato agli azionisti dal Cda in vista dell’assemblea di fine mese: “L’apporto di risorse da nuovi investitori” è un presupposto fondamentale per “coprire il proprio fabbisogno finanziario e per poter disporre di sufficienti risorse patrimoniali“. In pratica, Guido Fienga aspetta il passaggio di proprietà per evitare di depauperare la squadra del proprio patrimonio tecnico. Insomma, serve un Friedkin il prima possibile. Magari proprio Friedkin, spinto dal figlio Ryan.

In ogni caso un compratore solido e determinato, che possa risultare credibile nei programmi oltre che nelle promesse finanziarie. Non è il profilo di Joseph DaGrosa, che al massimo può essere un partner. La banca Goldman Sachs allora continua a promuovere nel mondo l’asset As Roma. In serata si è sparsa la voce di un interessamento di una nuova cordata, che farebbe capo a uno dei soci più fedeli di Pallotta, Richard D’Amore, presenza fissa durante le tournée estive della Roma. Il gruppo americano si chiama North Bridge Venture Partners e si occupa di telecomunicazioni. L’ipotesi per ora non trova conferme. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Proseguono le indagini sulle plusvalenze e le operazioni di mercato poco limpide, avvenute durante la...

I reati ipotizzati sono false comunicazioni sociali e dichiarazioni fraudolente mediante falsa fatturazione Continua a...

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie