Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torna a parlare il presidente giallorosso

Passano gli anni, cambiano i protagonisti, ma non le dinamiche. La Roma nell’era Usa ha visto alternarsi 2 presidenti, altrettanti vicepresidenti, 4 direttori sportivi, 8 allenatori e 5 tra ad e Ceo, senza dimenticare i 3 dg. Se non è un record poco ci manca. Ciclicamente quindi le scosse telluriche si ripresentano. Adesso sono state le parole di Petrachi ad accendere la miccia, dopo la pubblicazione dei conti in rosso. Gli scivoloni del ds si sommano ai rapporti deteriorati dentro al club. Con Baldissoni il feeling non è mai nato e nei mesi il leccese ha perso anche l’appoggio del segretario Longo e quello di Fienga.

Nel frattempo Pallotta non sembra curarsene più di tanto e ieri nel tessere le lodi di Fonseca (“Non potrei essere più felice di Paulo“) ha menzionato il Ceo ma non Petrachi. Il tecnico dal canto suo ha capito che da questa incertezza possono arrivare soltanto benefici per lui. Se non centrerà la Championsdovrà solo scegliere l’alibi. In caso contrario si trasformerà in eroe. Fino alla prossima puntata. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie