Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fonseca rilancia subito Mkhitaryan

Il tecnico giallorosso punta subito sull’armeno

Alla vigilia della ripresa del campionato, Paulo Fonseca dribbla qualsiasi argomento che non riguardi l’aspetto tecnico per evitare di trasferire alibi alla sua Roma. Battendo la Sampdoria, con un risultato favorevole da Atalanta-Lazio, la Roma potrebbe avvicinarsi al quarto posto: “Non abbiamo fatto amichevoli perché non era possibile farle. Non siamo mai stati tanto tempo senza partite, due mesi senza calcio sono una situazione unica per noi. Abbiamo iniziato questa preparazione come se fosse un precampionato, pensando che adesso abbiamo 12 partite in poco tempo. Partite ogni due o tre giorni e abbiamo bisogno di tutti i giocatori pronti per giocare e per aiutare la squadra”.

Il mister poi parla anche di Mkhitaryan e Smalling: “Voi sapete che noi vogliamo rimanere con Smalling e Mkhitaryan e penso che c’è la possibilità, ma ora la cosa più importante è il presente e che i giocatori siano focalizzati sulla partita di domani, su queste 12 partite e poi sull’Europa League. Dobbiamo rimanere tutti focalizzati su questa partita e sul presente”. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie