Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La rincorsa di Singer e Pallotta, tra conti in rosso e ambizioni

Due progetti che faticheranno a portare trofei

Milan e Roma hanno tracciato il sogno americano in una strada che è ancora lunga e tortuosa. I giallorossi sono in vendita, i rossoneri ancora no, ma sono destinati a passare di mano nel momento in cui Singer avrà completato il risanamento. Ci sarà il giorno in cui il Meazza e l’Olimpico non saranno più le case delle due squadre e sarà il momento in cui Milan e Roma avranno il loro nuovo stadio. I bilanci piangono e sullo sfondo rimane un posto in Champions che per Elliott dovrà essere rimandato di una stagione.

I rossoneri, inoltre, a fine mese chiuderanno un bilancio con un bel miglioramento: da -146 dell’ultimo esercizio a circa -100. Sul fronte romanista l’impressione è che Pallotta viva il tormento del presidente che non vorrebbe lasciare senza vincere. A dettare legge anche qui sono i numeri. La squadra di Pallotta continua a lavorare anche sul fronte dello sponsor tecnico e non è escluso un clamoroso passaggio dalla Nike alla Under Armour qualora non si trovasse un accordo per prolungare il contratto stipulato nel 2014. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie