Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pjanic va al Barcellona. I messaggi degli ex compagni alla Roma: “Ti meriti il meglio” (FOTO)

Il bosniaco, dopo quattro anni alla Juventus, vola in Spagna

Ufficiale il passaggio di Miralem Pjanic al Barcellona per 60 milioni di euro più 5 di bonus. Il sostituto dell’ex giallorosso, per i bianconeri, arriva proprio dai blaugrana: contestualmente all’operazione Pjanic, infatti, a Torino sbarca Arthur Melo, per la cifra di 72 milioni di euro più 10 di bonus. Pjanic ha scritto un lungo post d’addio alla Juventus e, sotto il post Instagram, sono state molte le dimostrazioni di affetto degli ex compagni romanisti del centrocampista classe ’90. A partire da Francesco Totti: “Vai amico mio, ti auguro tutto il meglio… Quello che ti meriti” e Radja Nainggolan: “In bocca al lupo fratello“.

Ci sono anche Manolas (“Complimenti fratello, ti auguro tutto il meglio! Ancora complimenti, ti voglio bene“) e Balzaretti (Grande Mire! Ovunque sei stato hai lasciato il segno in campo e nel cuore di noi compagni! Sarà così anche nella tua prossima avventura! Suerte amigo! Tvb“). Infine, hanno commentato anche Torosidis e Juan: “Complimenti amico mio… Tvb“, il commento del greco. “Un grande in bocca al lupo in questa nuova avventura“, quello del brasiliano. Chiude il cerchio dei commenti Benatia.

Visualizza questo post su Instagram

Respira Mire, questo è il ritornello che mi ripeto nella mente, nei momenti decisivi di una partita. Ed è quello che continuo a ripetermi ora, mentre provo a scrivere quello che sto provando in questo momento. Sono arrivato quattro anni fa per provare a vincere tutto. Perché anche quando non ci riesci, questo è ciò che deve provare a fare sempre un calciatore della @Juventus. Sono stati 4 anni intensi, vissuti al fianco di grandi professionisti ma soprattutto di amici veri, con i quali ho condiviso vittorie e record, ma anche amare sconfitte ad un passo dal traguardo. Sono stati anni in cui sono maturato come uomo e come padre. Questa è la città dove Edin è cresciuto, diventando il primo tifoso di questa squadra, e dove con la mia famiglia abbiamo costruito i più bei ricordi della nostra vita. Penso che non si dica mai a sufficienza grazie, e quindi: Grazie alla Famiglia Agnelli Grazie a tutti i compagni che hanno condiviso con me questo percorso Grazie a tutti i dipendenti ed i membri dello staff, che mi hanno aiutato a crescere Grazie ai tifosi che ogni giorno mi hanno fatto sentire speciale. Perché se c’è una cosa che ho imparato, è che non esiste un tempo minimo per innamorarsi. Alla fine è molto semplice: indossa questa maglia come una seconda pelle, dai sempre tutto e, non sbaglierai mai. Ora però abbiamo poco tempo da perdere e molto da andare a vincere fino al termine delle stagione. E quindi respira Mire, Perché quello che oggi ti sembra così triste, da domani sarà uno splendido ricordo che porterai nel cuore per tutta la vita. Miralem ❤️ #FinoAllaFine

Un post condiviso da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic) in data:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nello staff del neo allenatore biancoceleste manca una figura importante, ora è a Trigoria e...
Lo storico capitano giallorosso conferma l'enorme stima per il talento argentino prima di soffermarsi sulla...
Il capitano della Roma torna a vestire la maglia della Nazionale. Spalletti: "Lo abbiamo atteso...

Dal Network

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...
Si affrontano due nazioni di grande tradizione, anche se negli ultimi anni il parco giocatori...

Altre notizie