Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torna in campo la miglior Roma possibile

Dopo la deludente sconfitta rimediata contro l’Udinese all’Olimpico, la Roma è pronta a tornare in campo, nello spareggio Europa League che andrà in scena al San Paolo domani sera. La terza sconfitta consecutiva aprirebbe la crisi e Fonseca, in difficoltà, si affida ai senatori, dopo essersi confrontato sia con la dirigenzache con la squadra stessa. I giocatori non hanno scaricato l’allenatore, ma non nascondono le difficoltà incontrate alla ripartenza. Si va verso un cambio di modulo e preparazione, nella quale i componenti della rosa hanno identificato uno dei principali fattori per i brutti risultati recenti.

Per quel che riguarda la probabile formazione: in difesa dovrebbe rientrare Mancini, a destra potrebbe tornare dal primo minuto Santon, dopo le delusioni avute da Bruno Peres e Zappacosta; a centrocampo Veretout farà coppia con Cristante, mentre Pellegrini è pronto a riprendersi la trequarti alle spalle di Dzeko; sugli esterni dovrebbero agire Under e Kluivert. Il turco affronterà quella che potrebbe diventare la sua nuova squadra. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie