Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Smalling, c’è l’accordo. È quasi Smalling destinazione Roma

Smalling è sempre più giallorosso

L’intrigo sul filo delle sterline diventerà una commedia a lieto fine: Chris Smalling è destinato a restare alla Roma anche nella prossima stagione. Ieri i dirigenti hanno avuto un altro colloquio con l’intermediario che lavora sulla trattativa per conto del Manchester United. Anche le parole di Fonseca (“Stiamo negoziando, siamo fiduciosi”) lasciano pensare che l’affare si farà. Ma non alle condizioni esagerate che hanno posto ex ante in Inghilterra, dove valutano il giocatore 20 milioni. Baldini ha saputo ammorbidire la controparte, nonostante lo scenario eventuale di un incrocio nella prossima semifinale di Europa League che nessuno è in grado di garantire.

La Roma ha ottenuto intanto l’agevolazione sulle modalità di pagamento: Smalling rimarrebbe in prestito per un anno per poi essere acquistato intorno ai 15 milioni nel 2021. Non è ancora finita ma la strada è segnata, con la benevolenza del giocatore che a sua volta rinuncerà a qualcosa per firmare un contratto di quattro anni con la Roma: circa 3 milioni a stagione fino al 2024. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie