Resta in contatto

News

Le cifre dell’accordo Nike-Roma: ecco quanto hanno incassato i giallorossi (FOTO)

Stipulato nel 2013, e iniziato a decorrere nel 2014-15, l’accordo è stato risolto anticipatamente dopo 6 stagioni

La Roma e Nike hanno risolto anticipatamente il contratto di sponsorizzazione stipulato nel 2013, che è valso un “signing bonus” da 6 milioni di euro, e valido dalla stagione 2014-15 alla stagione 2023-24. I giallorossi, al termine delle dieci stagioni con il logo della multinazionale americana sul petto, avrebbe dovuto incassare 58.490.333 euro, in media poco meno di 6 milioni annui. L’accordo, invece si è concluso appunto nella stagione 2019-20, con un incasso da parte della Roma di 36.740.075 euro.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ma quanti anni hai? Rispetto la tua idea ma non scrivere che Giannini no ha lasciato alcun ricordo! E’ profondamente ingiusto e non esatto"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da News