Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La rivoluzione a Trigoria può attendere: società bloccata fino al closing

Mercato bloccato fino al closing

La Roma aspetta il closing, fissato il 17, e vede inevitabilmente la propria operatività girare al minimo: a Trigoria continuano ad avere le mani legate. Senza ds, la questione allenatore e il mercato in entrata sono in stand-by, stesso discorso per quello in uscita, considerato la priorità. Almeno una cinquantina di trattative minore (dai ragazzi della Primavera a quelli del 2004) hanno bisogno soltanto di una firma che sancisca l’ufficialità: i contratti non sono stati ancora firmati e non possono essere depositati.

Tolto Fienga, che ha il contratto in scadenza, le altre cariche godono quasi tutte di accordi con scadenza nel 2022, Zubiria ha addirittura un contratto a tempo indeterminato: difficile immaginare un azzeramento immediato della classe dirigenziale. Ciò non vuol dire che non entreranno uomini di Friedkin, già nel nuovo cda sono previste novità. Le new entry più papabili sono Watts, l’uomo dei conti, Williamson, amministratore della newco a Londra, e Walker, direttore delle strategie. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie