Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco Friedkin, nuova era Roma. “Impegno totale”

Nasce la nuova Roma di Friedkin

“Romolus e Remus Investments LLC” è la società che controllerà la Roma e che ha acquisito l’86.6% delle azioni del club. “Mi auguro che Friedkin riparta da ciò che abbiamo costruito in 8 anni, trasformando la Roma in un club realmente internazionale” ha detto Pallotta. Il closing si è chiuso nella Capitale, nello studio in centro della DLA Piper, ma è stato anomalo: tutti gli interessati erano in conference call, Dan Friedkin da Houston, il figlio Ryan da Londra, Pallotta a Boston e i rappresentanti giallorossi a Roma.

“Il nostro impegno sarà totale -ha commentato Friedkin-. Saremo molto presenti, Roma è una città che occupa un posto speciale nei nostri cuori. Ci è stata affidata una squadra che è una parte vitale dell’anima di Roma, una responsabilità che prenderemo sempre sul serio e umilmente“. Fienga, che continuerà a ricoprire il ruolo di CEO, mercoledì sarà a Londra per parlare di stabilizzazione economica del club e delle prossime mosse di mercato con Ryan.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie