Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pedro, lo sbarco a sorpresa: oggi visite e poi la firma. Florenzi si allena a Trigoria

Lo spagnolo ha sorpreso tutti

Nel giorno del closing della trattativa per la cessione della società, nella Capitale è sbarcato a sorpresa Pedro Rodriguez. L’attaccante spagnolo, 33 anni, arrivato a parametro zero dal Chelsea, è atterrato a Ciampino, dove ad attenderlo c’erano il responsabile della sicurezza Guido Gombar e il fotografo ufficiale della società. Pedro firmerà un contratto fino al 2022, con opzione di prolungamento per un ulteriore anno, a 3 milioni netti a stagione, solo dopo aver completato le visite mediche ed essersi sottoposto ad alcune visite. Oggi alle 10:40 svolgerà un primo controllo medico specifico, nei prossimi giorni seguirà un programma di fisioterapia con uno specialista della società.

Per Pau Lopez c’è stato un sondaggio del Valencia, che però è in profonda crisi finanziaria e lo vorrebbe solo in prestito.
La sua partenza e quella di Olsen, che interessa a Celtic e Bayer Leverkusen, consentirebbero alla Roma di puntare su Sirigu, che ha già dato la disponibilità a trasferirsi. Nella sede all’Eur è comparso anche Alessandro Florenzi: “Sono venuto solo per salutare degli amici” ha detto l’ex capitano, che domani ricomincerà ad allenarsi a Trigoria insieme agli altri rientri dai prestiti. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie