Resta in contatto

Esclusive

ESCLUSIVA SLR, La Roma vuole soffiare Muriqi alla Lazio: incontro in settimana

Ecco spuntare il nome di Vedat Muriqi nella lista mercato giallorossa

La nuova Roma di Friedkin inizia a muovere i primi passi sul mercato. Dopo l’arrivo di Pedro (che presto sarà ufficiale) e il nuovo tentativo di riportare a Trigoria Chris Smalling, il management giallorosso si sta muovendo alla ricerca di un attaccante, da affiancare o per sostituire Edin Dzeko. Oltre al nome di Arek Milik, ecco quello di Vedat Muriqi

L’attaccante kosovaro (classe ’94) gioca nel Fenerbahce da una stagione, dove ha siglato 15 gol in 32 apparizioni.
Su di lui c’è forte la Lazio, che è convinta di aver chiuso l’affare da giorni. In realtà ieri il club turco ha pubblicato una smentita ufficiale: “Sono apparse notizie che riportavano l’accordo con la Lazio per il nostro giocatore. Informiamo il pubblico che queste notizie non riflettono la verità“.  Filtra grande nervosismo da fonti vicine alla dirigenza turca, indispettita dall’atteggiamento della Lazio in questa vicenda.

Ed è qui che entra in ballo la Roma. Come appreso dalla nostra redazione, il club turco incontrerà nei prossimi giorni emissari del club giallorosso, che hanno avuto già contatti preliminari, sondando la disponibilità del giocatore, con gli agenti che hanno il mandato di vendita per l’Italia. L’affare si aggira attorno ai 18 milioni di euro, per il calciatore sarebbe pronto un contratto di 5 anni. Oltre alla Roma, l’attaccante kosovaro piace anche al Milan. La Lazio resta forte sul giocatore, ma qualcuno a Trigoria vuole provarci.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Il tedesco che volava sotto la Curva Sud

Rudi Voeller

Advertisement

Altro da Esclusive