Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Totti, la serie e quei posti del cuore dipinti di giallorosso

I luoghi a lui più cari a far da sfondo alla serie Sky

Il Salaria Sport Village che diventa Trigoria, una villa all’Olgiata che diventa la casa di famiglia con lo stemma della Roma sulla piscina, Greta Scarano bionda platino nei panni di Ilary Blasi, Monica Guerritore in quelli di mamma Fiorella, Pietro Castellitto che, di spalle all’Olimpico, sembra davvero Francesco Totti. Il set di “Speravo de morì prima”, la serie tv su Totti tratta dal libro dello stesso Totti con Paolo Condò, è blindato in questa torrida estate romana, ma grazie ai social è possibile sbirciare qualcosa in più della lavorazione.

C’è la scena dell’operazione alla caviglia nel 2006, con Spalletti (cioè Gianmarco Tognazzi) che incontra i giornalisti presenti alle visite mediche di Pedro, ambientata proprio a Villa Stuart, ci sono i racconti sulla Nazionale che si girano alla Borghesiana e poi ci sono i luoghi del cuore di Totti, come i ristoranti, via Vetulonia dove è nato e naturalmente il set più set di tutti, lo stadio Olimpico. Lo racconta “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie