Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Conference call tra il nuovo presidente e l’allenatore giallorosso

Dan Friedkin chiama Fonseca in una conference call organizzata da Fienga. Il tutto è successo a metà della scorsa settimana quando il tecnico è tornato a Trigoria. Colloquio breve, ma significativo. I Friedkin contano di sbarcare a Roma entro 10 giorni. Vogliono presentarsi alla squadra e alla città. Il nuovo presidente ha garantito che sarà presente e sempre operativo. Fonseca lo conosce dallo scorso novembre: incontrò sia Dan che Ryan. Da quel giorno hanno cominciato a seguire l’allenatore, soprattutto gli alti e basse della squadra.

Loro sanno che la stagione non è stata positiva, ma, anche perché non c’è stato tempo di riflettere a fondo sulla gestione tecnica, si è deciso di andare avanti con Fonseca. Dan è stato sincero con l’allenatore. Gli ha trasmesso tranquillità per preparare la nuova stagione. E’ stata toccata, e non solo sfiorata, la questione del rafforzamento della squadra. Friedkin ha spiegato il percorso a Fonseca: svecchiamento e dimagrimento del gruppo.

La Roma sarà più giovane al netto del colpo Pedro che non va messo in conto alla nuova proprietà. Sono quasi ai saluti senatori come Fazio, Dzeko, Kolarov e Jesus. Prima o poi sarà possibile salutare anche Pastore e Perotti. Il più interessante profilo di mercato che può affiancare Fienga è quello di Rangnick. E’ nell’elenco di Friedkin. Lo scrive Il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...
Udinese-Roma
Le pagelle del match di Udine, con Cristante, Dybala e Svilar sugli scudi grazie al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie