Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E ora tocca a Fonseca. Ritmo, muscoli e personalità per sorprendere

Primo test stagionale per i giallorossi

La Roma oggi comincia ufficialmente la nuova stagione con l’amichevole in programma alle 17,30 a Trigoria contro la Sambenedettese. La squadra giallorossa, orfana dei tanti giocatori impegnati con le nazionali e di quelli positivi al Coronavirus, è solo l’ombra di quella che potrebbe essere nella stagione. Fonseca sa bene come il mercato potrebbe cambiare anche il volto del suo gruppo. Ma sa altrettanto bene come per lui la prossima sarà la stagione della verità. Pau Lopez deve tornare ai livelli d’inizio stagione scorsa. Per non fare minusvalenza la dirigenza occorrerebbe venderlo ad almeno 21 milioni ed è un compito arduo.

Nel caso poi si punterebbe su Meret, visto che Gollini è fermo per un serio infortunio al ginocchio. Si punta poi al ritorno di Smalling. L’offerta di 12 milioni più bonus, però, lascia freddo il Manchester United, che ne vuole 20. In mediana piace a tanti Diawara, però sopratutto all’Arsenal, che potrebbe mettere sul piatto Torreira, oppure i giallorossi potrebbero virare su Jorginho. In ogni caso, Fonseca chiede a chi c’è e a chi ci sarà due concetti di fondo: applicazione e duttilità. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie