Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il dramma di Zaniolo: il crociato è rotto. Altri sei mesi fuori: “Roma, a presto…”

Il giovane talento potrebbe operarsi negli States

Dopo la certificazione della rottura del crociato di luce in fondo al tunnel Zaniolo non ne vede. Non ha paura di non tornare a giocare, ma di non poter essere più quel prospetto di fenomeno che è apparso dal giorno della sua apparizione nel calcio dei grandi. Il professor Mariani lo ha incoraggiato fin da subito: “E’ successo anche ad altri campioni di dover subire interventi del genere, per questo sono convinto che tornerai più forte di prima“. I tempi di recupero sono i soliti, sei mesi, forse di più.

Si sta valutando di spedire il giocatore a Pittsburgh dal professor Freddie Fu che due anni fa ha operato Calafiori. La famiglia si è presa 2-3 giorni per pensare e la Roma si è messa sulla stessa lunghezza d’onda. Anche la famiglia Friedkin ha detto di valutare con calma quale possa essere la soluzione migliore. L’avvocato Grassani ha detto che ci può essere un primo club, la Roma appunto, a denunciare la UEFA o la FIFA e chieda un risarcimento. La FIFA garantisce un’assicurazione per massimali che va fino a 7 milioni e mezzo per giocatore. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie