Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nessun erede per Zaniolo, ma in attacco occhi su Kokorin

Il mercato della Roma si muove a fari spenti

La dirigenza della Roma continua a fare il suo lavoro per il mercato. Nella posizione di Zaniolo c’è da segnalare il rientro di Carles Perez, negativo al COVID, mentre si attende che Kluivert faccia lo stesso. Proprio l’olandese potrebbe essere uno di quelli coinvolti nel contraccolpo Zaniolo. Per lui non ci sono offerte che abbiano “emozionato” la dirigenza, così potrebbe anche restare. Fonseca lo vede di buon occhio e nella prima parte di stagione lo ha utilizzato molto. Resta in partenza Under che non ha dato a Fonseca quelle risposte che si aspettava. Ieri è circolata una voce di un interessamento per Callejon, ma lo spagnolo, oltre ad avere un ingaggio importante, non sarebbe convinto di restare in Italia. Smentite anche le voci su Bernardeschi ed è stato offerto Roberto Pereyra del Watford.

Al momento la Roma non ha intenzione di muoversi per avere un vice Zaniolo. L’effetto Zaniolo si riverberà anche per l’attacco ed ora, anche se lo chiedesse, sembra difficile che la dirigenza dia il via libera per Dzeko. La società vuole supportarlo a dovere e per questo in prima fila sembra esserci Kokorin. Guadagna oltre 3 milioni di euro, ma il prezzo del suo cartellino è contenuto. Ufficiali le cessioni di Kolarov e Schick. Da segnalare novità positive entro pochi giorni per quanto riguarda Smalling. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie