Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, 4 gol per Willy. Ok Pellegrini-Micki

Bene la Roma con il Frosinone

Più che esuberi, esuberanti. Termina 4-1 per la Roma la seconda e penultima amichevole stagionale della Roma prima dell’esordio in campionato il 19 settembre contro il Verona. Decisive le reti di Karsdorp, Under, Pellegrini e Mkhitaryan, tutti nel primo tempo. Nel secondo il gol della bandiera dei ciociari targato Dionisi. Stesso copione della gara con la Sambenedettese: in assenza di Dzeko, Mkhitaryan ha giocato da centravanti ruotando con i giocatori dietro di lui, Pellegrini e Under. Replicata anche la difesa a tre con Cristante regista difensivo.

L’iniziativa più toccante della serata però è avvenuta all’inizio: i capitani delle due squadre (Pellegrini e Brighenti) hanno consegnato le maglie delle rispettive squadre con scritto “Willy” alla famiglia del povero ragazzo brutalmente ucciso domenica a Colleferro. Un’iniziativa voluta dai giallorossi, squadra tifata da Willy, accolta fin da subito dal Frosinone. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie