Resta in contatto

Rassegna Stampa

Due difensori, Milik e pure l’idea Mandzukic. Il “grido” di Fonseca, la Roma deve accelerare

Fra oggi e domani nuovo vertice col Torino per Izzo

Dopo la partita con il Cagliari, Fonseca l’aveva detto: “La squadra non è definitiva, ci sono calciatori che devono uscire e altri che devono entrare“. Nella settimana che porta al Verona il mercato della Roma deve accelerare per consentire al tecnico di avere una base con cui lavorare. Due operazioni in chiusura per l’entrata riguardano Smalling e Izzo. Per il primo manca solo il via libera dello United, ma l’accordo c’è ormai da qualche giorno. Per il secondo c’è in programma un nuovo vertice tra oggi e domani col Torino per trovare la quadra. C’è la volontà di entrambe le società di trovare un accordo. Si lavora sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che diventerà obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi.

Per due che entrano ce ne sono tre che escono: Karsdorp, Jesus e Fazio, per cui non è ancora tramontata l’ipotesi Cagliari. Per quanto riguarda gli attaccanti la Roma da qualche giorno ha l’accordo con Milik che ha accettato la proposta da 4,5 milioni di euro netti più bonus per cinque anni. A bloccare tutto è De Laurentiis. Se il presidente accetterà i 17 milioni più 8 proposti dai giallorossi, allora si bloccherà anche Dzeko-Juventus. Questo ingaggio risparmiato potrebbe convincere la società capitolina a puntare sullo svincolato Mandzukic come centravanti di riserva. Lo scrive il Corriere della Sera.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ma dove le prendete tutte ste informazioni?…che la società nn fa trapelare nulla dei loro movimenti di mercato!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Er panettone nun lo magna, siamo l’harvard degli allenatori e continuiamo a dare la panchina agli stranieri…. chiamate allegri e cacciate la grana

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Chiudete veloce per Izzo e Smalling

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Parlate quando avranno preso qualcuno, perche fino a ora sono solo chiacchiere..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Io mandzukic lo prenderei a occhi chiusi invece di andare a spendere 25 milioni per Milik

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Scartamo milik che col tasso de infortuni che ce stanno a trigoria non fa nemmeno in tempo a trovà lo spogliatoio prima de rompese qualcosa e piamo lo svincolato mandzukic.

Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Mai e sottolineo mai avremo un rappresentante del suo livello(Totti a parte), serio, determinato, attaccato alla maglia in modo viscerale, ma..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Senza di lui non avremmo fatto nulla. L’uomo più importante di tutti nella storia della Roma . Pochi mezzi risultati altissimi. Grazie Liddas"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Un grande Campione che ha dato tantissimo alla Roma, capitato purtroppo in un periodo dove avevamo pochi giocatori del suo livello."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa