Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Poche ore prima di sapere la verità sul futuro del polacco

L’effetto Friedkin sta dando impuslo alla campagna acquisti della Roma con l’obiettivo principlae di mettere a posto i conti. Per Milik c’è da sistemare ancora qualcosa col Napoli perchè la Roma vorrebbe inserire un giovane della Primavera per fare plusvalenza. Potrebbe essere Bouah. L’accordo di massima c’è: 3 milioni per il prestito oneroso, 15 per il riscatto obbligatorio e 7 di bonus, di cui 5 facilmente raggiungibili.

Il giocatore si è preso 48 ore di tempo, ma ha “aperto” alla Roma dalla scorsa settimana. Tra oggi e domani è previsto un incontro con l’agente del polacco e un accordo totale potrebbe arrivare prima dell’inizio del campionato.
Intanto Dan e Ryan Friedkin continuano a lavorare tutti i giorni a Trigoria ed anche ieri hanno assistito all’allenamento prima di fare una riunione con Fienga. L’incontro con la Raggi potrebbe slittare alla prossima settimana. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie