Edin Dzeko è stato tutta la partita in panchina
Nonostante questo il centravanti bosniaco non ha partecipato al consueto allenamento post-partita riservato a chi non è sceso in campo nell’arco dei novanta minuti. Il resto della squadra ha regolarmente svolto la sgambata. Lo riporta Il Corriere dello Sport.
#Dzeko, niente allenamento sul campo del Bentegodi alla fine della partita. Chi è rimasto in panchina o è entrato a partita in corso ha fatto la consueta sgambata, il bosniaco è andato direttamente negli spogliatoi. #ASRoma #VeronaRoma #Juventus pic.twitter.com/1iXOHqYUk7
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) September 19, 2020
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Se salta il trasferimento alla Juventus e Fonseca lo fa giocare merita l’esonero immediato!
Nn sei degno di questa maglia!!!!!!
Se volevate una conferma ieri c’è stata.Ciao Dezko per tutto quello che hai fatto.
Che vergogna
POTARSI E STATO ORDININATO A FONSECA DI NON FARLO GIOCARE,,,
Perché non ha giocato…..abbiamo una squadra con un solo centravanti…..e non lo facciamo entrare…..ma chi segna…..e poi perché venderlo…..ve lo immaginate un campionato senza una punta come Edin…..che fa gioco e segna pure…..e poi lo diamo alla juve….il Milan fa giocare Zlatan che è ancora più vecchio e noi vogliamo ringiovanire l’attacco…..i giocatori forti non si vendono….
Ma cosa lo hanno portato a fare se e già venduto questo calcio non lo capisco più
figurarsi sia mai che si fa la bua e poi non può più andare alla juve
Cit ” ALLEGRI ROMA – “Venire alla Roma? Non si sa. Vediamo…” Risponde così l’ex allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ospite “danzante” della prima puntata di “Ballando con le stelle”, il dance show di Milly Carlucci su Raiuno. Il tecnico toscano ha risposto a una domanda diretta arrivata durante la sessione di prove prima di scendere in pista per la sua performance da “ballerino per una notte”. A interpellare Allegri sul suo futuro è stata infatti la sua maestra di danza Roberta Beccarini: “Ci vieni alla Roma?”. Da qui la risposta dell’ex juventino che farà magari sognare qualche tifoso romanista… Leggi il resto »
Allenatore pessimo senza P….. lo riserva per la Rubbentus