Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fienga-De Laurentiis, sull’affare Milik adesso cala il gelo

Adesso l’affare rischia di saltare?

Per completare l’intera operazione dei centravanti e far partire Milik in direzione Roma e Dzeko verso la Juventus mancano due tasselli: gli accordi tra Milik ed il Napoli e quelli tra la Roma ed il club partenopeo. Prima della gara con il Napoli, Giuntoli ha dichiarato: “La trattativa con la Roma non è ancora andata a buon fine“. Da Trigoria ieri nessuno si è fatto vivo; l’unico segnale è arrivato con la nota apparsa sul sito, nella quale la Roma smentiva i dubbi sulla condizione fisica del giocatore.
I giallorossi da sabato chiedono di estendere la durata del prestito, mutandolo in uno biennale, confermando le cifre (3+15+7). A queste vanno aggiunti i cartellini di Modugnoe Meloni, entrambi classe 2003, valutati 2,5 milioni l’uno.

Nel frattempo De Laurentiis fa muro e ha chiesto a Milik di rinunciare ai due stipendi congelati nel periodo del lockdown (si tratta di 400mila euro netti) e a questo va aggiunta la questione delle multe, per un totale di circa 800mila euro lordi. Il polacco non sembra essere intenzionato a rinunciare a questi soldi, quindi si va avanti. Il buon senso lascia pensare che alla fine una quadratura si troverà, per vari motivi: Milik rischia di rimanere fermo nell’anno dell’Europeo; il Napoli tra 5 mesi lo perderà a parametro zero; Dzeko ha ribadito di volere la Juventus e a Trigoria non hanno un piano b al momento. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie