Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dzeko, Diawara e altri pasticci. È già aria di crisi

Caos Roma

Non sono giorni semplici. Dalla gestione della questione Dzeko-Milik, alla figuraccia fatta a Verona con la lista dei giocatori sbagliata: nel centro sportivo giallorosso si vive di paradossi e situazioni che rischiano di compromettere l’avvio della stagione. Il tutto sotto gli occhi dei Friedkin, che continuano la loro full immersion per insediarsi il più velocemente possibile nella nuova realtà. Intanto Fonseca e il suo gruppo rischiano di perdere anche il poco convincente punto conquistato con il pareggio del Bentegodi, nell’esordio stagionale, probabilmente costretti a subire il 3-0 a tavolino per una distrazione.

Nello specifico, la Segreteria generale sportiva, gestita da Longo, ha lasciato Diawara tra gli Under 22, mentre avrebbe dovuto spostarlo tra gli Over. Una dimenticanza fatta in buona fede, senza alcun tentativo di frode, ma che rischia di costare davvero cara alla Roma. Il club di Trigoria è pronto a fare ricorso, puntando sul fatto che dalla svista che non è derivato un nocumento a Verona. In tutto questo caos, con Dan Friedkin molto dispiaciuto per l’accaduto, Fonseca deve gestire Dzeko. L’attaccante si allena e se non dovessero esserci novità entro la sfida con la Juventus, verrà schierato proprio contro i bianconeri, domenica sera. Lo scrive “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie