Fiorentina, occhi in casa Roma: piace Santon

Si parla di un prestito con diritto di riscatto per una cifra che complessivamente si aggira tra i quattro ed i cinque milioni di euro

La Fiorentina, ancora alla ricerca di un esterno capace di fare il vice Biraghi e di di giocare a destra all’occorrenza, sta guardando in casa Roma. Secondo quanto riporta violanews.com, i Viola sarebbero interessati a Davide Santon, in uscita da Trigoria.

Si parla di un prestito con diritto di riscatto per una cifra che complessivamente si aggira tra i quattro ed i cinque milioni di euro.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Endrick, Roma-Real Madrid
Il brasiliano cerca spazio dopo il poco minutaggio con Mourinho. I giallorossi studiano il prestito,...
D'Amico
Il centrocampista classe 2009 del Goteborg piace a diversi club europei. Oltre alla Roma anche...
Endrick, Roma-Real Madrid
I giallorossi fanno sul serio per il talento brasiliano. Contatti diretti con i Blancos dopo...

Altre notizie