Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Casting per il ds. Fonseca sulle spine pensa alla Juve

Al nuovo ds il compito di valutare il tecnico

C’è una Roma presente e una futura. La prima è quella che guiderà questa sera Fonseca. L’altra è quella che stanno costruendo i Friedkin, in tribuna stasera, senza intermediari. Sono silenziosi, decisionisti, attivissimi. La prima mossa sarà il nuovo direttore sportivo. Hanno fretta e hanno già iniziato i colloqui parlando almeno con tre possibili manager. Uno è Rangnick che è stato vicinissimo al Milan, ma non è l’unico con cui hanno cercato, ed ottenuto, un colloquio. Quando arriverà il mercato sarà probabilmente chiuso e qui la Roma si vede ostaggio ancora di ingaggi pesanti e del rifiuto di alcuni dei suoi tesserati a trasferirsi altrove.

Il nuovo dirigente avrà soprattutto il compito di decidere del futuro di Fonseca. Fino a che non ci sarà un nuovo diesse non si toccherà l’allenatore. Un concetto che può essere visto anche al contrario: quando ci sarà il nuovo dirigente Fonseca rischia seriamente di salutare. Ieri in conferenza stampa è parso nervoso, persino scostante e in un impulso instintivo ha anche rivelato la formazione. Lo scrive “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie