Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Retromarcia Manchester, fumata grigia per Smalling

Nervosismo sull’asse Roma-Manchester

Fumata grigia per la trattativa che dovrebbe portare Smalling ad indossare nuovamente la maglia della Roma. Ieri mattina è arrivato a Trigoria Jozo Palac, intermediario che ha retto i fili dell’operazione tra i giallorossi e il Manchester United, che ha mostrato segnali di irrigidimento verso l’affare. Il procuratore ha incontrato Fienga e dopo circa un’ora e mezza ha lasciato il centro sportivo piuttosto nervoso, tornandovi poi nel pomeriggio. Mercoledì c’era stata una stretta di mano virtuale sulla base di circa 15 milioni di euro, bonus compresi, con gli ultimi dettagli da limare nell’appuntamento di venerdì.

Il summit a Trigoria però non ha portato l’esito sperato e i giallorossi sono stati colti di sorpresa dalle pretese del club inglese che è tornato a chiedere 20 milioni per il difensore centrale. Forte irritazione sia sul fronte Roma che sul fronte giocatore, il cui entourage fa trapelare il risentimento nei confronti dello United. La trattativa però non è ancora saltata e anche oggi si continuerà a trattare per cercare di trovare un’intesa. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie