Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, la Champions non può attendere

Roma a Udine a caccia di tre punti vitali

Fonseca evita ogni distrazione, lui e i giocatori devono spingere sull’acceleratore per non perdere subito di vista la zona Champions. Nessuno li aspetta, basta vedere come si stanno comportando le rivali che viaggiano a punteggio pieno. La vittoria contro l’Udinese diventa forzatamente la priorità, rispetto alla trattativa complicata per riportare Smalling a Trigoria e al sorteggio di Nyon per la fase a gironi dell’Europa League.

La Roma partirà il 22 ottobre, dopo la sosta per le Nazionali e con il gruppo quasi al completo contro i campioni svizzeri dello Young Boys a Berna, mai affrontati nelle coppe, oltre a loro i campioni di Romania del Cluj e i bulgari del CSKA Sofia. La prima in casa all’Olimpico sarà il 29 ottobre con il CSKA, a seguire il match casalingo del 5 novembre contro il Cluj. Il 26 ritorno in trasferta contro i rumeni, il 3 dicembre gara interna con la formazione svizzera, poi il 10 dicembre trasferta a Sofia. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie