Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pedro, prima gemma e la Roma fa festa

Lo spagnolo sigla il suo primo gol in Serie A

Finalmente la Roma. Che irrompe in questo campionato e brinda al 1° successo della stagione e della nuova proprietà. Pedro firma la vittoria, sofferta e di misura (0-1), alla Dacia Arena contro l’Udinese che, dopo 3 partite, è ancora senza punti e reti (unica in serie A). La prestazione dei giallorossi, sotto lo sguardo di Dan e Ryan Fredkin, è sciatta e discontinua. La giocata, gran gol dell’ultimo acquisto di Pallotta(a costo zero), è più efficace del gioco nella notte in Friuli. E comunque utile per riprendere quota in classifica. Bisogna per ora accontentarsi: la rosa è incompleta. È la Roma, e ci mancherebbe altro, a fare la partita. Alzando la difesa e spostando la palla da un lato all’altro. Non rapidamente, però. L’Udinese ha il tempo per sistemarsi davanti a Musso, allineando 5 giocatori.

A metà tempo le iniziative che potrebbero indirizzare il match, rimasto però senza reti fino all’intervallo: Mirante respinge sul sinistro centrale di Lasagna e Dzeko spara in cielo davanti a Musso, su lancio di Ibanez e dormita di De Maio che sale in ritardo. Prima del recupero la dormita di Ibanez che poi tenta il recupero, riuscito solo parzialmente, su Lasagna. Respinge Mirante, offrendo comunque a Pereyra l’occasione per il vantaggio: pallonetto e salvataggio sulla linea, in acrobazia, di Mancini. Se il coro stona, ecco il solista a salire sul palcoscenico: Pedro fa subito centro nella ripresa. Bellissimo il 1° gol in giallorosso. Destro potente da fuori, con il palo a far da sponda. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie