Resta in contatto

eSports

Fifa21, Kumbulla è il calciatore migliorato di più rispetto all’edizione precedente: i dettagli (FOTO)

In Fifa21 Marash Kumbulla è il calciatore che ha avuto il rating maggiormente aggiornato

Per l’edizione 2021 del celebre titolo EA Sports, nonostante l’assenza della riproduzione fedele della AS Roma che quest’anno ha preferito rivolgersi a PES2021, il calciatore giallorosso Marash Kumbulla risulta essere l’avatar con lo sviluppo più importante. Il difensore albanese passa da 60 a 75, con un potenziale di crescita di +85 di overall.

Kumbulla in Fifa20

Kumbulla in Fifa21

Ecco i valori iniziali del calciatore albanese della Roma. Kumbulla in modalità carriera potrà rivelarsi un ottimo investimento sia per il futuro sia per ottenere plusvalenze assicurate.

Il difensore albanese ha l’onore di essere stato nominato il giocatore migliorato di più in FIFA 21, raggiungendo 75 punti di rating, 15 in più rispetto alla scorsa stagione. Distaccato Kulusevski (Piemonte Calcio) e addirittura Haaland (Borussia Dortmund). Purtroppo, però, i tifosi giallorossi non potranno vedere la loro squadra rappresentata in maniera fedele da Fifa: infatti la Roma ad agosto aveva revocato i diritti a EA Sports, annunciando successivamente la nuova partnership con PES 2021. Su Fifa si chiamerà Roma FC.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe. Anche se alcuni ignoranti non hanno capito sei stato un grande capitano"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da eSports