Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caprari: “Settanta minuti di buon calcio. Abbiamo mostrato la giusta mentalità”

Le parole dell’attaccante del club campano, autore del gol del vantaggio nella sfida di questa sera all’Olimpico contro la Roma 

Il Benevento perde 5-2 all’Olimpico, ma torna a casa soddisfatto della prestazione contro la Roma. Gianluca Caprari, autore del gol del vantaggio della ‘Strega’, e Bryan Dabo hanno commentato la partita contro i capitolini.

GIANLUCA CAPRARI A OTTOCHANNEL

“Abbiamo giocato settanta minuti di buon calcio, poi alla fine gli episodi hanno determinato tanto. Siamo stati bravi a riprenderla sul 2-2. E’ vero, abbiamo concesso delle ripartenze, ma sono avvenute alla fine, quando abbiamo cercato di pareggiare. Per gran parte della sfida abbiamo dimostrato di saper stare in campo. Ce ne andiamo con rabbia e convinzione. L’arbitro non è stato all’altezza. Per il resto abbiamo mostrato un buon calcio e la giusta mentalità. Oggi per settanta minuti abbiamo messo in campo la mentalità giusta, servirà coraggio domenica. Siamo arrivati tante volte al tiro. Ci sono state diverse occasioni, poi se dai un rigore che non c’è e non segnali i falli, poi diventa difficile contro queste squadre così forti. Non so se mi porta bene l’Olimpico, ma il mio compito è quello di segnare e di fare il possibile per la squadra. L’obiettivo è quello di farne il più possibile per salvarci. Dobbiamo trovare ancora i meccanismi giusti. Non tutte le squadre sono Juve, Napoli, Roma o Inter. I miglioramenti li dobbiamo dimostrare contro chiunque e conquistare risultati positivi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

trigoria
Nonostante la gara di oggi giocata a Udine, i giallorossi tornano a Roma per svolgere...
Leonardo Spinazzola
L'esterno giallorosso ha giocato gli ultimi venti minuti della gara contro l'Udinese sostituendo Nicola Zalewski...
Cris Smalling
Il difensore inglese è stato sostituito da Llorente dopo un quarto d'ora: la causa sarebbe...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie